Informativa sulla privacy

In caso di contraddizioni tra la presente dichiarazione sulla protezione dei dati e i termini o le condizioni contrattuali altrimenti applicabili di Pegame, le disposizioni della presente dichiarazione sulla protezione dei dati hanno la precedenza.
La protezione dei dati è una questione di fiducia e la tua fiducia è importante per noi. Rispettiamo la tua personalità e privacy. Vogliamo anche garantire la protezione e il trattamento lecito dei dati personali.
Per noi è importante che tu acconsenta al trattamento dei tuoi dati personali. Con questa dichiarazione sulla protezione dei dati ti informiamo in modo esauriente sui nostri metodi di elaborazione dei dati. E decidi se vuoi che i tuoi dati personali vengano elaborati.
Questa dichiarazione sulla protezione dei dati riguarda sia i dati personali storici sia quelli futuri. Se acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali, elaboreremo non solo i dati personali raccolti in futuro in conformità con questa dichiarazione sulla protezione dei dati, ma anche i tuoi dati personali che abbiamo già salvato.
Quando parliamo del trattamento dei tuoi dati personali in questa dichiarazione sulla protezione dei dati, intendiamo ogni trattamento dei tuoi dati personali. Questi includono, ad esempio:

  • La collezione,
  • stoccaggio,
  • amministrazione,
  • Termini,
  • trasmissione,
  • Annuncio o
  • Cancellazione dei tuoi dati personali.

Raccogliamo informazioni personali per fornire ai nostri clienti servizi migliori. Siamo convinti che l'allineamento delle nostre attività ai desideri e alle esigenze dei nostri clienti dovrebbe facilitare i compiti della vita di tutti i giorni. I servizi migliori possono essere:

  • Ottimizzazione delle nostre filiali in modo che siano sempre vicine a te
  • Allineamento della gamma di prodotti alle esigenze del cliente
  • Personalizzazione della comunicazione con il cliente in modo da poter trovare offerte che soddisfino i tuoi desideri e ricevere meno pubblicità in generale
  • Semplifica i processi, come acquisti o prenotazioni, in modo da arrivare a destinazione più velocemente

1. Come proteggiamo i tuoi dati personali?

Abbiamo messo in atto procedure di sicurezza tecniche e organizzative per garantire la sicurezza dei dati personali e per proteggere i dati della sessione e i dati personali da elaborazioni non autorizzate o illecite e / o da perdita, modifica, pubblicazione o accesso involontari. Tuttavia, si deve sempre essere consapevoli del fatto che la trasmissione di informazioni su Internet e altri mezzi elettronici comporta alcuni rischi per la sicurezza e che non possiamo garantire la sicurezza delle informazioni che vengono trasmesse in questo modo.

2. Per quanto tempo conserviamo i dati?

Conserviamo i tuoi dati personali per tutto il tempo in cui lo riteniamo necessario o appropriato per rispettare le leggi applicabili o per il tempo necessario ai fini per i quali sono stati raccolti. Eliminiamo i tuoi dati personali non appena non sono più necessari e in ogni caso dopo il periodo di conservazione massimo prescritto dalla legge.

3. Quali diritti hai riguardo ai tuoi dati personali?

Hai il diritto di far valere i tuoi diritti di protezione dei dati in qualsiasi momento e di ricevere informazioni sui tuoi dati personali memorizzati, di correggere o integrare i tuoi dati personali, di opporti al trattamento dei tuoi dati personali o di richiedere la cancellazione dei tuoi dati personali. Le opzioni di contatto sono disponibili nella Sezione 4 di seguito. Ci riserviamo il diritto di corrispondere elettronicamente con te (soprattutto via e-mail).

4. Come puoi contattarci?

Se desideri far valere i tuoi diritti in relazione ai tuoi dati personali o hai domande o dubbi in merito al trattamento dei nostri dati personali, puoi contattarci come segue: info@Pegame.ch . Cercheremo di rispondere prontamente alle vostre domande o preoccupazioni al momento della ricezione.

5. Chi è il proprietario della raccolta dei dati?

Siamo legalmente obbligati a informarti del proprietario della raccolta dei dati con i tuoi dati personali. Il proprietario della raccolta dati è Pegame, Quaderstrasse 16, 7000 Coira.

6. Quando raccogliamo i dati personali?

Raccogliamo i tuoi dati personali ogni volta che siamo in contatto con te. Le situazioni in cui siamo in contatto con voi sono varie. Ad esempio, raccogliamo i tuoi dati personali nelle seguenti circostanze

  • Tu usi il nostro servizio clienti;
  • Registri un prodotto o un servizio acquistato da noi;
  • Ricevi una newsletter o altra pubblicità sui nostri prodotti e servizi;
  • Comunicate con noi via telefono, e-mail, messaggi vocali, messaggi di testo (SMS), messaggi con immagini (MMS), messaggi video o messaggistica istantanea;

7. Quali dati personali raccogliamo?

I dati personali raccolti sono altrettanto vari. Da un lato, raccogliamo i dati personali che ci fornite. D'altra parte, raccogliamo dati personali che vengono raccolti automaticamente o manualmente quando ci contattate, come ad esempio:

Dati personali

  • Cognome e nome;
  • Compleanno ed età;
  • il sesso;
  • indirizzo di casa;
  • Shopping abitudini;
  • Preferenze cliente e acquisti;
  • Indirizzo di spedizione;
  • Indirizzo di fatturazione;
  • Preferenze lingua;
  • Numero di telefono (s);
  • E-mail Indirizzo (i);
  • Numeri di identificazione dei dispositivi tecnici;
  • Informazioni su newsletter iscritte o altra pubblicità;
  • Consenso a ricevere pubblicità;
  • Informazioni sull'account cliente online (inclusi data di apertura, nome utente, foto del profilo);
  • Iscrizioni all'interno della nostra divisione;

8. Perché trattiamo i dati personali?

Elaboriamo i tuoi dati personali per scopi diversi. Questi scopi possono essere raggruppati in diversi gruppi. In particolare, possiamo elaborare i tuoi dati personali in tutto o in parte per uno o più dei seguenti scopi:

8.1 Finalità del trattamento in relazione ai nostri beni e servizi

  • Fornitura e vendita dei nostri beni e servizi;
  • Elaborazione di ordini e contratti, inclusi invio di ordini e conferme di invio, conferme di consegna, consegna e fatturazione;
  • Organizzazione e realizzazione di ricerche di mercato e sondaggi di opinione;
  • Verifica del merito creditizio del cliente.

8.2 Finalità del trattamento in relazione alla comunicazione con il cliente

  • Fornitura, amministrazione e realizzazione di comunicazioni con i clienti per posta e mezzi di comunicazione elettronici;
  • comunicazione commerciale per posta e per telefono, e-mail, messaggi vocali, messaggi di testo (SMS), messaggi con immagini (MMS), messaggi video o messaggi istantanei;
  • Valutazione dell'utilizzo delle nostre offerte via telefono, e-mail, messaggi vocali, messaggi di testo (SMS), messaggi con immagini (MMS) o di messaggistica istantanea quali: tipo di utilizzo, frequenza e durata dell'uso, luogo esatto di utilizzo.

8.3 Finalità del trattamento in relazione all'analisi del comportamento del cliente

  • Ottimizzazione delle sedi e della gamma di prodotti nelle nostre filiali. Ciò avviene attraverso registrazioni e valutazioni personalizzate e relative alla persona, ma anche anonime e di gruppo dei clienti storici e attuali e del comportamento di acquisto nei nostri negozi o altri locali, compresa la creazione e l'analisi di dati sulla posizione, i profili di movimento e l'analisi del carrello;
  • Registrazione e valutazione personalizzate e personali o anonime e di gruppo del comportamento storico e attuale del cliente e del comportamento di acquisto quando si utilizzano le offerte sul nostro sito Web, le app per dispositivi mobili o su piattaforme Internet, portali multimediali o social network;
  • Riconoscimento, classificazione e analisi personalizzati e personali o anonimi e relativi al gruppo delle esigenze e degli interessi attuali e potenziali dei clienti;
  • Classificazione e analisi personalizzate e personali o anonime e relative al gruppo del comportamento e del potenziale del cliente;
  • valutazione statistica del comportamento del cliente sulla base di dati anonimi del cliente;
  • Collegare i nuovi dati personali raccolti su di te con i dati personali già raccolti da noi o da altre società in passato;
  • Collegare i dati personali che raccogliamo su di te con i dati personali raccolti su di te da altre società o con dati disponibili al pubblico, nonché i dati acquisiti da terze parti per migliorare il nostro database e analizzare il comportamento dei clienti. L'arricchimento di profili con dati di terzi comprende, ad esempio: dati dell'Ufficio federale di statistica, dati di calendario o geodati.

8.5 Finalità del trattamento in relazione al marketing diretto

  • Semplificazione dei processi - come acquisti o prenotazioni - e utilizzo della conoscenza derivante dall'analisi del comportamento del cliente per migliorare continuamente tutti i beni e servizi offerti;
  • Evitare la pubblicità non necessaria attraverso la conoscenza dell'analisi del comportamento del cliente per il marketing diretto individualizzato e personalizzato;
  • Invio di annunci personalizzati e personalizzati per posta o per telefono, fax, e-mail, messaggi vocali, messaggi di testo (SMS), messaggi con immagini (MMS), messaggi video o messaggistica istantanea;
  • Adattamento personalizzato e personalizzato di offerte e pubblicità sul nostro sito Web, app per dispositivi mobili o sui nostri canali su piattaforme Internet, portali multimediali e social network.

9. Con chi condividiamo i tuoi dati personali?

Possiamo trasmettere i tuoi dati personali ad altre società per gli scopi indicati nella presente dichiarazione sulla protezione dei dati. Le altre società possono utilizzare i tuoi dati personali nel loro interesse per gli stessi scopi che facciamo noi. Le aziende possono elaborare i propri dati personali nel proprio interesse, in particolare per analisi personalizzate e personalizzate del comportamento dei clienti e per attività di marketing diretto. All'interno, i dipendenti hanno accesso ai tuoi dati personali solo nella misura in cui ciò è necessario per lo svolgimento del loro lavoro.

Possiamo anche trasmettere i tuoi dati personali ad altri membri o a terzi esterni per fare uso dei servizi tecnici o organizzativi di cui abbiamo bisogno per l'adempimento degli scopi dichiarati o delle nostre altre attività commerciali. I nostri fornitori di servizi sono contrattualmente obbligati a trattare i dati personali esclusivamente per nostro conto e secondo le nostre istruzioni. Inoltre obbligiamo i nostri fornitori di servizi ad aderire a misure tecniche e organizzative che garantiscano la protezione dei dati personali. Se i fornitori di servizi si trovano in paesi in cui le leggi applicabili non prevedono la protezione di dati personali paragonabili al diritto svizzero, garantiremo contrattualmente che i fornitori di servizi interessati rispettino il livello svizzero di protezione dei dati.

Possiamo anche trasmettere i tuoi dati personali se lo riteniamo necessario per ottemperare alle leggi e ai regolamenti applicabili, nei procedimenti giudiziari, su richiesta dei tribunali e delle autorità competenti o da altri obblighi legali al fine di proteggere e difendere i nostri diritti o proprietà.

10. Come utilizziamo i cookie?

Sul nostro sito Web utilizziamo anche i cosiddetti cookie. Questi sono piccoli file che vengono memorizzati sul tuo computer o dispositivo mobile quando usi una delle nostre pagine Internet. Desideriamo inoltre fornirti informazioni complete sul nostro utilizzo dei cookie.

10.1 Perché utilizziamo i cookie?

I cookie che utilizziamo inizialmente servono a garantire le funzioni del nostro sito Web, come la funzionalità del carrello. Utilizziamo inoltre i cookie per adattare il nostro sito Web alle esigenze dei clienti e per rendere la navigazione con noi il più confortevole possibile. Utilizziamo anche i cookie per ottimizzare la nostra pubblicità. Possiamo utilizzare i cookie per presentarti pubblicità e / o beni e servizi speciali che potrebbero interessarti in modo particolare in base all'utilizzo del nostro sito Web. Il nostro obiettivo è rendere il nostro sito Web il più attraente possibile per te e presentarti pubblicità che corrisponda alle tue aree di interesse.

10.2 Quali cookie utilizziamo?

La maggior parte dei cookie che utilizziamo vengono automaticamente eliminati dal tuo computer o dispositivo mobile al termine della sessione del browser (i cosiddetti cookie di sessione). Ad esempio, utilizziamo i cookie di sessione per salvare le preferenze di Paese e lingua e il carrello su diverse pagine di una sessione Internet.

Utilizziamo anche cookie temporanei o permanenti. Questi rimangono memorizzati sul tuo computer o dispositivo mobile dopo la fine della sessione del browser. La prossima volta che visiterai uno dei nostri siti Web, riconoscerà automaticamente quali voci e impostazioni preferisci. A seconda del tipo di cookie, questi cookie temporanei o permanenti rimangono memorizzati sul tuo computer o dispositivo mobile per un periodo compreso tra un mese e dieci anni e vengono automaticamente disattivati dopo l'orario programmato. Sono utilizzati per rendere il nostro sito Web più intuitivo, più efficace e più sicuro. Grazie a questi cookie, ad esempio, puoi vedere le informazioni su misura per i tuoi interessi sulla pagina.

I cookie memorizzati sul tuo computer o dispositivo mobile possono anche provenire da società partner. Queste possono essere altre società o società esterne. Questi cookie consentono alle nostre aziende partner di indirizzarti con annunci pubblicitari che potrebbero interessarti. I cookie delle società partner rimangono sul tuo computer o dispositivo mobile per un periodo compreso tra un mese e dieci anni e vengono automaticamente disattivati dopo l'orario programmato.

10.3 Quali dati sono memorizzati nei cookie?

Nessun dato personale è memorizzato nei cookie che utilizziamo. I cookie che utilizziamo non possono essere assegnati a una persona specifica. Quando un cookie è attivato, gli viene assegnato un numero di identificazione.

10.4 Come è possibile impedire la memorizzazione dei cookie?

La maggior parte dei browser Internet accetta automaticamente i cookie. Tuttavia, puoi indicare al tuo browser di non accettare i cookie o di chiederti ogni volta prima che un cookie venga accettato su un sito Web che visiti. Puoi anche eliminare i cookie sul tuo computer o dispositivo mobile utilizzando la funzione corrispondente del tuo browser. Se decidi di non accettare i nostri cookie o i cookie delle nostre società partner, non vedrai determinate informazioni sul nostro sito Web e non sarai in grado di utilizzare alcune funzioni intese a migliorare la tua visita.

11. Come utilizziamo i file di registro?

Ogni volta che accedi al nostro sito Web, il tuo browser Internet ci trasmette determinati dati di utilizzo per motivi tecnici e li salva nei file di registro, i cosiddetti file di registro. Questi sono i seguenti dati di utilizzo: data e ora di accesso al nostro sito Web; Nome del sito Web a cui si accede; Indirizzo IP del tuo computer o dispositivo mobile; Indirizzo del sito Web da cui sei venuto sul nostro sito Web; quantità di dati trasferiti, nonché il nome e la versione del browser.

La valutazione dei file di registro ci aiuta a migliorare ulteriormente le nostre offerte Internet e renderle più user-friendly, per trovare e correggere gli errori più rapidamente e per controllare le capacità del server. Utilizzando i file di registro, possiamo determinare, ad esempio, a che ora l'utilizzo della nostra offerta Internet è particolarmente popolare e fornire il volume di dati corrispondente al fine di garantirvi il miglior utilizzo possibile.

12. Come utilizziamo gli strumenti di analisi web?

Al fine di migliorare e ottimizzare continuamente il nostro sito Web, utilizziamo le cosiddette tecnologie di monitoraggio. Gli strumenti di analisi web ci forniscono statistiche e grafici che ci forniscono informazioni sull'uso del nostro sito Web. I dati sull'uso di una pagina Internet vengono trasmessi al server utilizzato per questo. A seconda del fornitore di uno strumento di analisi web, questi server possono essere localizzati all'estero. Per lo strumento di analisi web più frequentemente utilizzato, Google Analytics, vengono trasmessi questi dati, compresi gli indirizzi IP abbreviati, che impediscono l'identificazione dei singoli dispositivi. Google è conforme alle norme sulla protezione dei dati dell'accordo "US-Swiss Safe Harbor Framework" ed è registrato con il programma "Safe Harbor" del Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti. L'indirizzo IP trasmesso dal tuo browser come parte di Google Analytics non verrà unito ad altri dati di Google. Un trasferimento di questi dati da parte di Google a terzi avviene solo sulla base di normative legali o nell'ambito del trattamento dei dati dell'ordine.

Se vengono utilizzati altri strumenti di analisi web, il processo di raccolta dei dati è sostanzialmente lo stesso.

Puoi impedire a Google di raccogliere i dati generati dai cookie e relativi al tuo utilizzo del sito Web (incluso il tuo indirizzo IP) e di elaborare questi dati da parte di Google facendo clic sul seguente link (http: // strumenti .google.com / dlpage / gaoptout? hl = de) Scarica e installa il plug-in del browser disponibile. Puoi trovare ulteriori informazioni su Google Analytics e la protezione dei dati su http://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=de o http://www.google.com/intl/de/analytics/privacyoverview.html.

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In stretta collaborazione con i nostri fornitori di hosting, ci impegniamo a proteggere i database nel miglior modo possibile da accesso esterno, perdita, uso improprio o contraffazione.

Quando si accede al nostro sito Web, i seguenti dati vengono memorizzati nei file di registro: indirizzo IP, data, ora, richiesta del browser e informazioni generali sul sistema operativo o. Browser. Questi dati di utilizzo costituiscono la base per valutazioni statistiche, anonime, in modo che possano essere identificate le tendenze, sulla base delle quali possiamo migliorare le nostre offerte di conseguenza.


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Per poter utilizzare il pulsante Google +1, è necessario un profilo Google pubblico visibile a livello globale che deve contenere almeno il nome scelto per il profilo. Questo nome è utilizzato in tutti i servizi di Google. In alcuni casi, questo nome può anche sostituire un altro nome che hai usato durante la condivisione di contenuti tramite il tuo account Google. L'identità del tuo profilo Google può essere mostrata agli utenti che conoscono il tuo indirizzo email o che hanno altre informazioni identificative su di te.

Oltre agli usi sopra descritti, le informazioni fornite verranno utilizzate in conformità con le normative applicabili sulla protezione dei dati di Google (http://www.google.com/intl/de/policies/privacy/). Google può pubblicare statistiche riassuntive sulle attività +1 degli utenti o trasmettere tali statistiche ai nostri utenti e partner, come editori, inserzionisti o siti Web collegati.


Wikipedia: cos'è la protezione dei dati

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