Politica di ritorno

Politica di ritorno

Vuoi restituire un prodotto? Puoi avviare resi direttamente nel tuo account cliente. Sotto reso e garanzia troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno. Di seguito abbiamo elencato i requisiti per te. I prodotti acquistati da Pegame possono essere restituiti per posta.

1. Periodo di ritorno

I periodi di restituzione si applicano dalla data di spedizione o di ritiro. La data del timbro postale o del reso personale è determinante per il reso.

1.1. 14 giorni per la restituzione dei prodotti acquistati da Pegame

Salvo le eccezioni seguenti, gli articoli acquistati da Pegame possono essere restituiti entro 14 giorni di calendario.

1.2. 7 giorni per la restituzione dei prodotti acquistati da terzi

Salvo le eccezioni seguenti, i prodotti acquistati tramite il nostro negozio online da altri rivenditori o terze parti possono essere restituiti entro 7 giorni di calendario.

2. Nessun diritto di restituzione

Purtroppo, non possiamo offrire rimborsi nei seguenti casi:

  • Per articoli danneggiati (ad eccezione dei danni da trasporto)
  • Se la confezione originale non è disponibile
  • Quando mancano gli accessori
  • Per licenze software elettroniche (ESD)
  • Con il cibo
  • Al momento dell'acquisto o del noleggio di auto, auto elettriche, auto ibride
  • Quando gli articoli dei seguenti gruppi di prodotti sono aperti:
    • Materiali di consumo (toner, filtri, cartucce d'inchiostro, ecc.)
    • Articoli per l'igiene (cuffie, spazzolini da denti, rasoi, ecc.)
    • Seggiolini per bambini
    • Software per sigilli rotti
    • Libri, DVD
    • Articoli utilizzati per la preparazione o la conservazione di alimenti (frullatori, padelle, stoviglie ecc.)

3. Valore di rimborso

Se il prodotto può essere restituito, si applicano le seguenti regole di rimborso:

Rimborso completo al prezzo di acquisto:

  • L'articolo è nella confezione originale non aperta, integra
  • Abbigliamento e scarpe: rimborso del prezzo di acquisto se sono soddisfatti i seguenti requisiti: Nessun segno di usura, etichette sul capo di abbigliamento e confezione originale

Sconto in base alle condizioni della merce (almeno il 10% o detrazione minima di CHF 10):

  • L'articolo è stato aperto o utilizzato (eccezioni: vedi 2.):

Esame individuale

  • Articolo con imballo danneggiato

4. Costi di spedizione per la restituzione

Le spese postali per la restituzione degli articoli sono generalmente a carico del mittente. Le spese di restituzione sono coperte da Pegame nei seguenti casi:

  • Per abbigliamento o scarpe
  • Quando ricevi un articolo diverso da quello ordinato
  • In caso di informazioni errate nel negozio online
  • Al ricevimento di un articolo non ordinato
  • Al ricevimento di un articolo difettoso (DOA)
  • Quando si riceve un prodotto incompleto

Visualizzato recentemente
No recently views items
Cancella tutto
Newsletter Fashion Box
VUOI UNO SCONTO?
Copyright© Pegame 2020